Calici di Stelle a Montepastore

ProLoco Monte San Pietro, AAB - Associazione Astrofili Bolognesi

Calici di Stelle a Montepastore

Sabato 10 agosto 2024 – ore 21

Serata all’insegna della degustazione di vini e assaggi gastronomici del territorio, guidata dai Sommelier A.I.S. in alternanza con la spiegazione al laser del cielo stellato a cura del Prof. Flavio Fusi Pecci e il Dott. Luca Angeretti.

Sarà garantito il servizio di traduzione simultaneo LIS/Italiano

Nel campo saranno a disposizione i telescopi dell’Associazione Astrofili Bolognesi per osservare direttamente alcuni oggetti del Cielo.

c/o Campo Sportivo di Montepastore, Monte San Pietro (BO)
via Italo Calvino, 36
40050 MONTEPASTORE di MONTE SAN PIETRO (BO)

CONSIGLIATO ABBIGLIAMENTO A STRATI – maglione / giaccone, scarpe chiuse.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA (SOLO PER LA DEGUSTAZIONE) tramite la Pagina web dell’evento https://bit.ly/3ydOhrW
oppure con messaggio whatsapp al numero +39 3483443243 – Costo 20 EURO.

Per l’osservazione del cielo sarà possibile accedere al Campo Sportivo liberamente.

Col patrocinio di Regione Emilia-Romagna e Comune di Monte San Pietro e nell’ambito di Bologna Estate con Comune di Bologna e Città Metropolitana di Bologna.

10-08-2024 @ 21:00